×

  Mi sono laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Padova nel 2003.

 Dal 2004 dopo aver conseguito il Master di Perfezionamento in “Scienze del comportamento e pet-therapy”, a.a.2003/2004 presso l’’Università degli Studi di Teramo, svolgo esclusivamente l’attività di medico veterinario comportamentalista collaborando con numerosi ambulatori della provincia di Vicenza ed alcuni Centri Cinofili nei quali segue la riabilitazione comportamentale dei cani che sono stati sottoposti a visita comportamentale.

 Dal 2004 ad oggi ho frequentato numerosi corsi di aggiornamento in Scienze Comportamentali e Interventi Assistiti dagli animali e ho partecipato come relatore ad alcuni seminari per veterinari, operatori e proprietari.

 Dall’estate del 2010 ho fondato insieme ad amici educatori cinofili e toelettatori l’Associazione “Educare a 6 Zampe” della quale sono Presidente, al fine di migliorare la diffusione della corretta gestione degli animali da compagnia in ambito urbano e per offrire servizi di pet therapy e attività educative per ragazzi in tutto il territorio vicentino.

 Insieme all’Associazione organizzo seminari sulla corretta gestione del cane e del gatto in città, progetti di Attività Assistite da cani, attività educative nelle scuole e numerose altre iniziative volte a diffondere una corretta cultura sul benessere dei nostri amici a 4 zampe.

 Attualmente collaboro con numerosi Veterinari liberi professionisti nel territorio vicentino e con 2 centri cinofili nei quali segue la riabilitazione comportamentale dei cani che sono stati sottoposti a visita comportamentale.